Municipium
Competenze
- Ricevimento della documentazione per la partecipazione agli appalti;
assistenza alla commissione di gara e verbalizzazione delle sedute;
predisposizione del provvedimento di aggiudicazione. - I bandi di gara e gli avvisi sono consultabili nell’apposito spazio del presente sito. Gli affidamenti di contratti di lavori, servizi e forniture per le quali non sia svolta gara formale sono gestiti direttamente dagli uffici competenti nelle varie materie.
- Svolge funzioni di supporto all’attività dell’Ufficiale Rogante (Segretario) comunale curando gli adempimenti necessari alla formalizzazione dei contratti ed assicurando in particolare il puntuale rispetto delle disposizioni fiscali in materia. In particolare si occupa delle seguenti fasi:
- Verifica della documentazione necessaria per la stipula dei contratti;
- Stesura dei contratti; gestione dei rapporti con gli stipulanti;
- Assistenza al Segretario Generale nelle fasi di stipula/rogito del contratto;
- Esecuzione degli adempimenti successivi (registrazione, ecc.).
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
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Ulteriori Informazioni
Orari di apertura:
- Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 solo su appuntamento
- per richiesta di appuntamento contratti.appalti@comune.villafranca.vr.it
- Tel. 0456339155 | 0456339147
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 12:05